Informazioni per le aziende
L'agricoltura incontra i campeggiatori
Greensto24 X Schau aufs Land è una guida turistica digitale che mette in contatto produttori rurali e campeggiatori per brevi soggiorni.
Anche tu puoi farne parte!
Semplice, gratis e vantaggioso:
Che si tratti di un'azienda agricola, di una cantina, di un birrificio, di un apiario o di un ristorante, stiamo cercando aziende agricole in Italia che possano mettere a disposizione da una a cinque (1-5) piazzole per i camperisti sul loro terreno.
Gratuito:
L'iscrizione è totalmente gratuita.
Non vincolante:
È possibile annullare l'iscrizione o anche sospenderla in qualsiasi momento.
Flessibile:
Potete gestire e modificare il vostro profilo da soli, compreso il calendario delle disponibilità (ad esempio, le vacanze).
Un concetto vantaggioso per tutti...
La garanzia di nuovi clienti senza costo aggiuntivo; si offre la sosta gratuita per una notte in cambio di un acquisto in fattoria od anche di un contributo di solidarietà.
... e un nuovo modo di viaggiare!
Agricoltura sostenibile, prodotti locali e genuini, equità nei prezzi, incontro tra produzione e turismo della mobilità è ciò che si ricerca viaggiando ed è anche il risultato del progetto di Greenstop24 X Schau aufs Land.
Ecco come funziona:
- Registrate gratuitamente la vostra azienda agricola e descrivete i vostri servizi.
- Mettete a disposizione nella vostra azienda, da una a cinque piazzole per una sosta di 24 ore (non è necessaria alcuna infrastruttura da campeggio).
- Dopo la vostra registrazione potete già ricevere i nuovi ospiti.
- In caso di una vostra momentanea indisponibilità, avete la possibilità di mettere in pausa il profilo aziendale in modo che nessuno possa venire a farvi visita. Non avete cosi obblighi o requisiti burocratici da seguire.

Gratuito: L'iscrizione è totalmente gratuita.
Non vincolante: È possibile annullare l'iscrizione o anche sospenderla in qualsiasi momento.
Flessibile: Potete gestire e modificare il vostro profilo da soli, compreso il calendario delle disponibilità (ad esempio, le vacanze).
Ecco cosa si ottiene:
Un servizio on line gratuito

La vostra azienda insieme ai servizi che proponete entrano subito a far parte della nostra comunità di viaggiatori.
Partecipare è molto facile

Non ci sono obblighi o requisiti di natura amministrativa: solo un posto sicuro per la sosta - anche senza infrastrutture - è tutto ciò che vi viene richiesto. Siete liberi di decidere i tempi e la modalità dell’accoglienza.
La riconoscenza dei nuovi clienti

I nostri Soci fanno parte di una rete di clienti interessati allo sviluppo e al rispetto del territorio. Negli anni abbiamo potuto constatare un interesse crescente per l’acquisto di prodotti a chilometro zero.