Greenstop24 promuove il viaggio in campagna con il camper e la caravan e si adopera per creare un legame tra il mondo della produzione agricola e quello del turismo della mobilità, inteso a rafforzare il rapporto con la natura, la conoscenza del territorio e allo stesso tempo sviluppare una relazione diretta tra produttori e consumatori. Il circuito delle soste gratuite per camper e caravan di Greenstop24 ( sosta intesa come parcheggio nella proprietà senza erogazione di servizi ), noto in Italia ed in Europa sin dal 2007, si estende su un territorio che comprende tutta l’Italia e buona parte della Francia.
Se sei un camperista o un caravanista amante della natura e del viaggio alla scoperta degli ottimi prodotti della terra, puoi iscriverti a Greenstop24 come Socio Utente.
Se sei un produttore agricolo (di vino, olio, formaggio, miele, prodotti bio, etc.) e vuoi far conoscere la qualità dei tuoi prodotti ad un pubblico nuovo e sempre più vasto puoi aderire a Greenstop24 come Socio Produttore.
Greenstop24 è un viaggio attraverso la campagna, un itinerario carico di emozioni e ricco di tradizioni che si snoda per decine di migliaia di km, abbraccia paesaggi montani, colline, pianure e si spinge fino alle più belle spiagge.
2024
Greenstop 24 offre ai suoi abbonati le mappe offline in PDF di tutte le aziende del proprio circuito dove si visualizza: la cartina geografica, il telefono, l’e-mail, il GPS, il tipo di produzione e i posti sosta per i camper. Le mappe sono costantemente aggiornate e una volta scaricate si possono consultare sul proprio Smartphone, PC o Tablet anche in assenza di connessione internet. Clicca qui o sull’immagine per accedere al download!